Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Consigli e' novita' nel settore medico estetico

04/26/2018

Tutto quello che e' possibile fare per la tua bellezza 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

· 

Belkyra

La soluzione iniettabile efficace e sicura per liberarsi del "doppio mento". può sostituire la liposcultura chirurgica nell'eliminazione progressiva e definitiva del doppio mento

L'attivo di Belkyra® è l’acido #desossicolico, una molecola secondaria biliare che nell’organismo umano regola l’assorbimento del colesterolo è l’unico trattamento non chirurgico iniettabile che degrada in modo permanente le cellule del grasso sottomentoniero migliorando il profilo del mento.

Miglioramento sensibile già dopo 2-4 trattamenti, distanziati tra loro di almeno 4 settimane. Il risultato è progressivo e definitivo. Il numero massimo di infiltrazioni è limitato complessivamente a 6 sessioni.

Il trattamento non è ripetibile.

 

PLEXR

Ringiovanire, risollevare e rimodellare i tessuti senza bisturi con il “Plexr”, che sta per “plasma exeresi”, è il nome di una metodica chirurgica mininvasiva e non ablativa basata sull’evaporazione istantanea (sublimazione) di aree puntiformi di pelle (tecnica “microspot”).  

Agendo senza incidere né bruciare i tessuti, il Plexr è una tecnica indolore che non necessita di alcun tipo di anestesia, sutura o medicazione, e ha un costo davvero molto conveniente rispetto alla chirurgia estetica convenzionale

Indicazioni
Tessuti del viso, del collo e del corpo (blefaroplastica, lifting, riduzione delle rughe e del rilassamento cutaneo lieve o moderato a livello del viso, delle braccia e dell’addome).

Il numero di sedute (durata media 30 minuti), che varia in genere tra 2 e 4 a intervalli di un mese, dipende dalla condizione soggettive di partenza 

Risultati definitivi visibili in 20-30 giorni 

Nessuna trasmissione di calore al tessuto circostante o sottocutaneo.

Sulla zona trattata rimangono solo piccole crostine, immediatamente mascherabili con il trucco

Il trattamento con Plexr è indicato anche per correggere le lesioni cutanee e inestetismi come discromie della pelle (macchie senili, fotoinvecchiamento), discheratosi, nevi, fibromi, verruche, xantelasmi (accumuli di grasso a livello delle palpebre), angiomi, acne in fase attiva, cicatrici atrofiche e ipertrofiche, cheloidi, smagliature (strie) e lassità cutanea post-gravidanza o post-dimagrimento

1-4 trattamenti secondo la condizione di partenza della cute da trattare 
Risultati definitivi visibili in 7 giorni

 

Linerase,

la bioristrutturazione dolce con il collagene.

A partire da una certà età, nell’organismo la produzione di collagene rallenta naturalmente e progressivamente. La pelle del viso e del corpo perde tono ed elasticità, e compaiono le rughe. Per contrastare questo calo fisiologico e ripristinare un aspetto più liscio, luminoso e giovanile della pelle, la scienza estetica ci viene in aiuto con Linerase®, il collagene eterologo specifico per la rigenerazione e la ricostruzione dei tessuti in uomini e donne in età matura.

Sono tre i componenti strutturali primari del derma: il collagene, l’elastina e i mucopolisaccaridi (o GAG, glicosaminoglicani). Su questi tre elementi si è concentrata negli ultimi decenni tutta la ricerca sulle strategie anti-aging relative alla pelle – dalle creme “antirughe” ai filler della medicina estetica.

Di origine animale, Linerase è un dispositivo medico di classe III che favorisce la ristrutturazione dei tessuti cutanei e aiuta a rallentare il processo di invecchiamento, contribuendo a a tonificare, distendere e idratare la pelle in profondità. Quando la pelle del viso, delle mani, del collo e del décolleté perde morbidezza, tono ed elasticità, il collagene aiuta a rigenerare i tessuti dermici perché apporta alla loro armatura originale le proteine essenziali

 

DERMAPEN 4. 
16 aghi, motore più potente e robusto, display LC per controllare in tempo reale la velocità di oscillazione e non solo, possibilità di infiltrare attivi.

Sicuro ed efficace per una varietà di indicazioni:
Ringiovanimento cutaneo (rughe, qualità della pelle, tono, colore)
 Acne vulgaris
 Cicatrici atrofiche da acne 
 Cicatrici ipertrofiche
 Cheloidi
 Smagliature
 Alopecia androgenetica
 Melasma

Ottimi risultati per il needling da solo o combinato con acido ialuronico biorivitalizzanti o radiofrequenza. E quando lo si confronta ad altri trattamenti non solo garantisce risultati equivalenti, ma i pazienti lo preferiscono perché è meno invasivo e il recupero è più veloce. Il dispositivo medico per il needling verticale, è una tecnologia proprietaria che rende dolce, continuo e sicuro lo scorrimento dello strumento sulla pelle, azzera il rischio di lacerazioni e impedisce il reflusso di attivi quando si utliizza il dispositivo con infiltrazione di acido ialuronico, skinbooster, vitamine, plasma ricco di piastrine o altri biorivitalizzanti.

L'azione frazionale degli aghi crea nella pelle, alla profondità più indicata per il singolo inestetismo, migliaia di microfori che innescano un processo fisiologico innato di riparazione dei tessuti

L'azione della Dermapen si svolge in due fasi successive: 
rilascio di fattori di crescita, induzione di collagene (I, III, IV) ed elastina
rimodellamento e rassodamento del tessuti

 

SOFT RESTORATION

 

Oggi a tutto questo si può ovviare con un unico trattamento ambulatoriale, rivoluzionario eppure straordinariamente semplice.

Grazie all’impiego di uno speciale acido ialuronico reticolato biocompatibile, e di una apposita microcannula sottilissima, è possibile trattare in una sola seduta tutto il viso nel suo suo insieme, correggendo simultaneamente tutti i difetti presenti:

Perdita di volume

Lassità cutanea

Rughe

L’immagine mostra da un lato i difetti che è possibile correggere con la soft restoration, dall’altro i punti di inserimento della cannula e la distribuzione dell’acido ialuronico nel viso. Il risultato che si ottiene è:

Ringiovamento dell’aspetto

Ricostituzione dei volumi della porzione superiore del viso

Ricostituzione dei volumi della porzione centrale del viso

Ricostituzione dei volumi della porzione inferiore del viso

Aumento/ricostituzione del volume delle labbra e delle zone circostanti

Correzione delle rughe

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Circle